“Il profumo che ha il fieno dopo la pioggia” serata dedicata a Mario Giacomelli

Serata Mario Giacomelli

“Il profumo che ha il fieno dopo la pioggia” è una serata che percorre l’esperienza fotografica di Mario Giacomelli lungo tutto il suo percorso. E’ una narrazione a due voci a cura di Massimo Mazzoli e Stefania Lasagni.

Venerdì 9 aprile 2021, ore 21.00 sulla piattaforma Zoom l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma ha il piacere di ospitare Massimo Mazzoli e Stefania Lasagni,  fotografi e docenti del Dipartimento Didattica FIAF, per una serata nuovamente dedicata percorso fotografo di un grande fotografo, quale è Mario Giacomelli. 

Massimo Mazzoli: innamorato della fotografia grazie all’insegnante di educazione artistica delle scuole medie, ha avuto la fortuna di crescere in un ambiente, quale era quello senigalliese, dove la fotografia era un’esigenza. Nella Fiaf ha trovato modo di approfondire le sue conoscenze ed i suoi studi fino a ricoprire il ruolo di lettore e docente di quella meravigliosa forma di espressione che è la fotografia.

Stefania Lasagni:quest’anno festeggia il suo decimo anno con la fotografia, ha frequentato il primo corso base nel 2011, a poco a poco si è appassionata alla vita del suo circolo divenendo coordinatrice di progetti e laboratori. In Fiaf ha trovato un ambiente stimolante in cui impegnarsi, è stata nominata animatrice culturale nel 2017 ed in seguito Lettrice nel 2020, ora spera di continuare questo percorso con curiosità ed impegno.

L’appuntamento è venerdì 9 aprile 2021 ore 21:00 on line. I partecipanti riceveranno link di collegamento tramite zoom nel gruppo soci di Tempo e Diaframma di Whatsapp. 

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2021. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina  Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Evento online nell’ambito dell’offerta di contenuti proposti ai Circoli e ai Soci dai Dipartimenti FIAF.

Precedente Serata “Tecnica e fascino della Fotografia Street“ a cura di Vincenzo Amarante
Prossima II Contest Fotografico del Quartiere San Donato-San Vitale “PRIMAVERA”
Contest Fotografico Quartiere San Donato San Vitale "PRIMAVERA"

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi