“Fotografare con la mente” a cura di Massimo Pascutti

FOTOGRAFARE CON LA MENTE

“Fotografare con la mente” a cura di Massimo Pascutti: L’IMPORTANZA DELL’IDEA, DEL PROGETTO NEL PROCESSO DI CREAZIONE DI UN PORTFOLIO O ANCHE SEMPLICEMENTE DI UNA FOTO SINGOLA. COME LA CAPACITA’ DI ELABORARE UN PROGETTO E’ IN GRADO DI RENDERE RICONOSCIBILI LE NOSTRE FOTOGRAFIE

Massimo Pascutti

Lunedì 14 giugno 2021, ore 21.00 sulla piattaforma Zoom l’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma ha il piacere di ospitare Massimo Pascutti , fotografo e docente FIAF, per una serata interamente dedicata all’ideazione di un progetto.

Massimo Pascutti , fotografa dal 1987. E’ tra i soci fondatori del gruppo fotografico “EIKON” . Ha frequentato numerosi corsi e workshop di stampa analogica bianco e nero presso la Fondazione Italiana della Fotografia e presso Enzo Obiso. Ha tenuto numerose mostre personali e collettive. E’ docente , ormai da numerosi anni, dei corsi di fotografia tenuti presso l’ EIKON di cui è responsabile culturale . Conduce da diversi anni un Laboratorio di Fotografia Creativa  presso il circolo fotografico Eikon e viene regolarmente invitato presso i circoli fotografici piemontesi per tenere serate culturali e curare la progettazione di lavori a portfolio.

Iscritto al Dipartimento Cultura della FIAF è Tutor fotografico nazionale , nonché Coordinatore Artistico Regionale per il Piemonte e Lettore portfolio accreditato FIAF in manifestazioni fotografiche nazionali.

L’appuntamento è lunedì 14 giugno 2021 ore 21:00 on line. I partecipanti riceveranno link di collegamento tramite zoom nel gruppo soci di Tempo e Diaframma di Whatsapp. 

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2021. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

convocazione assemblea ordinaria
Precedente Convocazione Assemblea Ordinaria
Prossima Approfondimenti sul Magazine FotoVideoAcademy Italia con Marco Cavazza
FotoVideoAcademy Italia di maggio 2021

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi