Cinema e foto di scena, nonostante la pandemia

Cinema e foto di scena

“Cinema e foto di scena, nonostante la pandemia” è una serata dedicata a un racconto fotografico a cura di Luigi Sani, sulla fotografia di scena e il cinema, realizzato nel 2021. La narrazione sarà accompagnata dall’intervento della regista e sceneggiatrice.

Luigi Sani, nostro socio, architetto, designer e con anni di esperienza come fotografo professionista, ci racconterà la sua recentissima esperienza su un set cinematografico, in periodo di pandemia.

L’appuntamento è venerdì 16 aprile 2021 ore 21:00 on line. I partecipanti riceveranno link di collegamento tramite zoom nel gruppo soci di Tempo e Diaframma di Whatsapp. 

Per una migliore organizzazione vi chiediamo gentilmente di confermare la propria presenza tramite messaggio su WhatsApp, in modo da poter organizzare la serata. Non saranno considerate “adesione” i parteciperò messi a questo evento su FB.

Per partecipare bisogna essere soci dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e in regola con il tesseramento dell’anno 2021. Per potersi tesserare, sul sito dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, alla pagina Tesseramento si trovano tutte le informazioni e i vantaggi.

Letizia Battaglia
Precedente “Letizia Battaglia” a cura di Massimo Pascutti
Prossima "La fotografia di paesaggio - primo approccio" con Marco Cavazza
la fotografia di paesaggio

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi