7 Aprile 2017 – Assemblea dei Soci di Tempo e Diaframma

Il 7 Aprile 2017 si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci di Tempo e Diaframma.

La piacevolissima serata, che si è svolta presso il Circolo Ufficiali di Bologna, é stata un occasione per fare un consuntivo dei primi tre anni di vita associativa, che ha visto crescere in modo esponenziale sia le attività che il numero dei soci attivi, che attualmente conta più 70 iscritti.

Inoltre, come previsto dallo statuto, si è provveduto a rinnovare il direttivo che passa dai tre soci fondatori: Mauro Montaquila, Salvatore Cuccaro e Gabriele Fiolo, a cinque componenti con il prezioso inserimento di Cristina Ferri e Elio Tedeschi.

L’Assemblea oltre ad approvare i bilanci annuali consuntivi e preventivi, nonché il nuovo Direttiva ha potuto partecipare alla premiazione dei primi tre classificati al 2° PhotoContest 2016 e alla consegna dei diplomi ai soci che hanno frequentato il primo corso base di fotografia del 2017.

Alla riunione ha fatto seguito la cena con estrazione di premi gentilmente offerti da alcuni soci. Ancora una volta la serata ha dimostrato desiderio di partecipare, entusiasmo e allegria, tutti elementi che ci accumunano, oltre alla passione per la fotografia. Un sentito ringraziamento a tutti soci che hanno partecipato e reso possibile tutto ciò.